Home
Estero
Italia
Sardegna
Investimenti
Affitti
Proponi
News
Chi siamo
Contatti
Area:    Paese:       Località/Regione:       Cod. Riferimento:      

Spagna
Non sono presenti immobili
Spagna

Investimenti immobiliari in Spagna, vendita case in Spagna, vendita immobili in Spagna


Situata nel sud-ovest del continente europeo, la Spagna ricopre la maggior parte della penisola iberica (il resto del territorio è del Portogallo), è confinante a nord-est con la Francia, mentre la parte occidentale è affacciata al confine portoghese ed è bagnata dal Mar Mediterraneo e dall'Oceano Atlantico.

Il suo territorio è diviso tra la parte continentale e le varie isole, le Baleari (nel Mediterraneo) e le Canarie (ad ovest delle coste africane); la parte europea è costituita prevalentemente da sistemi montuosi, che rendono la Spagna la nazione più ricca di rilievi dopo la Svizzera, i principali sono: il massiccio Iberico (ad est), il Sistema Centrale (Meseta), la cordiglera Cantabrica nella zona settentrionale, il sistema Betico, la Sierra Morena meridionale, la Galizia nella parte occidentale e i Pirenei che separano il territorio spagnolo da quello francese.
Per quanto riguarda e risorse idriche, i fiumi scorrono numerosi; tra i principali si trovano il Duero, il Tago, il Guadiana, il Guadalquivir che forma l'omonimo bassopiano, e l'Ebro.

La Spagna è una monarchia costituzionale con capitale Madrid di oltre 45 milioni di abitanti, concentrati in massima parte nei grandi centri abitati (il 77% della popolazione), e divisa in 17 regioni autonome; fa parte dell'UEM (Unione Economica Monetaria), quindi la valuta in corso è l'euro.

Il clima nelle coste nord-ovest è di tipo atlantico, con inverni freschi ed estati miti; nell'entroterra è di tipo continentale con inverni freddi e belle stagioni calde e secche; mentre il litorale mediterraneo ha inverni temperati ed estati e primavere calde. Discorso a parte per l'arcipelago delle Canarie, dove il clima si presenta di tipo sub-tropicale, con inverni piovosi non freddi e belle stagioni calde (con temerature medie di 24 – 29°C).

Da tempo House Broker si occupa di investimenti immobiliari in Spagna garantendo ai propri clienti investimenti certi e di sicura rendita. La vendita case in Spagna di House Broker viene seguita dai nostri consulenti passo dopo passo e le vostre offerte vengono inserite nel nostro sito per una maggiore visibilità e una vendita immobili in Spagna nel minor tempo possibile.




IMMOBILI CONSIGLIATI
- P.Iva 02871450983 House Broker Consulting - Brescia (Bs) - Tel. +39 030/2943949 - 030/6390128 -
E-mail: info@housebrokergroup.it